Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scappa per paura del temporale e viene investito «Aiutateci a ritrovare Marley. Siamo disperati»

Più informazioni su

MONTORGIALI – Ha fatto una buca sotto la rete del cortile riuscendo così a scappare, terrorizzato dal temporale. «Stiamo vivendo un incubo – raccontano i padroni -. Lunedì 20 in zona montorgiali, Marley cane, maschio di sei anni, castrato, simil segugio, è scappato dal giardino di casa scavando una buca sotto la rete per il terrore del temporale scatenatosi all’improvviso (noi non eravamo in casa in quel momento). Un testimone, ci ha riferito che alle 16 dello stesso giorno, Marley è stato investito da un’auto sotto la pioggia battente».

«Il cane, ferito ma vivo, è stato caricato su una macchina. Marley ha il microchip. In anagrafe è purtroppo segnato un numero di telefono dei proprietari che non è più in uso. Dobbiamo capire dove Marley è stato portato. Municipale, carabinieri e canile di zona non hanno avuto segnalazioni».

Questo è il numero del microchip 982009105582966

Per chi avesse notizie da dare: riferimenti telefonici 328.0354541 Sara Benocci di associazione Anpana Grosseto oppure la proprietaria Azzurra 327.5426682

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.