Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Asilo nido: posti ancora disponibili e possibilità di frequenza fino alle 18. Ecco dove

BAGNO DI GAVORRANO – Le preoccupazioni per il rischio chiusura dell’asilo nido comunale “Il Paese dei Balocchi” sono ormai un ricordo. Il servizio sta ripartendo verso il nuovo anno educativo per occuparsi dei suoi piccoli utenti.

Il nido di via Curiel, con spaziosi e luminosi locali e un ampio giardino esterno, verrà gestito anche quest’anno dalla cooperativa Cuore Liburnia sociale onlus.

Ancora sono disponibili alcuni posti per bambini in età compresa tra i 12 e i 36 mesi e inoltre, per l`anno educativo 2018/2019, sarà possibile, previo accordo con il gestore del nido, attivare un’ulteriore fascia oraria di frequenza con uscita alle ore 18.

Per informazioni chiamare i numeri 0566/843225 0566/843222

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.