Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lutto nella comunità grossetana: è morto Dino Seccarecci. Fu sindaco di Pitigliano

Più informazioni su

GROSSETO – Si è spento a 61 dopo una lunga malattia Dino Seccarecci. Da sempre esponente del Psi, Seccarecci era stato in passato  sindaco di Pitigiliano e assessore provinciale (nella foto a sinistra insieme al segretario provinciale de Psi Francesco Giorgi).

La politica era la sua passione e aveva partecipato con il solito entusiasmo di sempre alla campagna elettorale delle politiche del 4 marzo scorso. Amava anche lo sport e per anni era stato dirigente di una società di calcio giovanile della città di Grosseto.

I funerali si terranno domani giovedì 23 agosto alle 16.30 a Pitigliano nella chiesa di Santa Maria Assunta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.