Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Casa della droga in centro: hashish, “maria” e oppio. In manette un italiano

Più informazioni su

GROSSETO – Sono stati gli uomini della questura di Grosseto dopo un’attenta attività investigativa della Squadra mobile a scoprire in centro un appartamento dove è stato ritrovato circa mezzo chilo di droga.

Per questo veniva arrestato per detenzione a fini spaccio di sostanze stupefacenti un italiano. Nella casa è stata rinvenuta una notevole quantità di sostanza stupefacente e in particolare hashish, marijuana ed oppio.

Durante la perquisizione sono state ritrovate anche numerose banconote, per una cifra totale di 2560,00 euro, occultate all’interno dei tubi in metallo porta abiti nell’armadio.

Il cittadino italiano, incensurato, veniva tratto in arresto e condotto presso la casa circondariale di Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.