Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cambio al vertice per la Guardia di Finanza: c’è il nuovo comandante

Più informazioni su

GROSSETO – Dopo sei anni alla sede di Grosseto, il Capitano Nicola Coletta lascia il comando della Compagnia di Grosseto per andare a ricoprire un nuovo importante incarico operativo presso il Nucleo di polizia economico-finanziaria di Genova.

Assume il comando il Capitano Gabriele Fina, proveniente dal Nucleo di polizia economico-finanziaria di Bologna. Nato nel 1983, l’Ufficiale, arruolato nel Corpo nel 2004, è entrato in Accademia della Guardia di Finanza nel 2006; ha conseguito la laurea in “Scienze della Sicurezza Economico Finanziaria” e, successivamente, quella in “Giurisprudenza”. Ha ricoperto incarichi di comando operativo presso le sedi di Ravenna e di Bologna.

Il passaggio di consegna è avvenuto presso il Comando Provinciale di Grosseto alla presenza del Comandante Provinciale, Col. t. ISSMI Antonio Del Gaizo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.