Notizie utili

Asili nido, più posti nelle strutture convenzionate: ecco come fare domanda

Municipio Palazzo municipale Roccastrada

ROCCASTRADA – «Sostenere le famiglie con bambini da 3 a 36 mesi che frequentano servizi educativi per la prima infanzia pubblici non comunali e privati accreditati, mediante un sensibile abbassamento dei costi delle rette mensili» a farlo sapere una nota del Comune.

«È questo l’obiettivo – illustra la nota – dell’avviso pubblico, messo on line sui siti dei Comuni di Roccastrada e Castiglione della Pescaia che gestiscono i servizi educativi per la fascia di età 0 – 3 anni in forma associata. Sono complessivamente tre le strutture per la prima infanzia private ed accreditate con le quali il Comune di Roccastrada stipulerà convenzioni per l’acquisto di posti bambino: l’asilo nido “La Freccia Azzurra” a Roccastrada, “Santa Barbara” a Ribolla e “Vittorio Emanuele III” a Castiglione della Pescaia».

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre giovedì 30 agosto alle ore 17. La modulistica per richiedere il contributo è disponibile presso la U.O. n° 3 “Servizi alle Associazioni e alle Imprese” del Comune di Roccastrada e presso i siti internet dei Comuni associati. Per ogni informazione rivolgersi a Ufficio Scuola del Comune di Castiglione della Pescaia: tel. 0564/927240 oppure Ufficio Scuola del Comune di Roccastrada: tel. 0564/561222.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI