Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sitoco, Patto per il Futuro: «Marras non conosce gli atti»

Più informazioni su

ORBETELLO – Il gruppo di maggioranza Patto per il Futuro replica a Leonardo Marras sulla Sitoco.

«Il Consigliere Regionale Marras non ha ancora smaltito la pesante batosta rimediata alle recenti elezioni politiche.  Ancora non ha compreso infatti competenze  e procedure o fa finta di non conoscerle. Sulle polveri Sitoco la società Laguna Azzurra si è resa disponibile ad interventi che non hanno avuto ancora autorizzazione dal Ministero competente. Comunicazione inviate anche alla Regione che evidentemente Marras non conosce».

«Non è però una novità per Marras non conoscere atti e documentazioni. Bisogna che qualcuno gli spieghi che quel sito è Sin e quindi soggetto ad autorizzazione Ministeriale. Quest’anno non ci sono stati innalzamenti polveri se non uno brevissimo dovuto ad una tromba d’aria in zona».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.