Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grimpeur sei pedali a Roccastrada con il trofeo dello scalatore

ROCCASTRADA – Quindicesima edizione del trofeo della scalatore: appuntamento domenica 2 settembre a Roccastrada. Sono 74 i chilometri da percorrere con partenza e arrivo a Roccastrada, su un percorso che passando per la dritta del Madonnino toccherà Ribolla (due volte) e Sticciano Scalo. Tratto turistico nei primi 8 chilometri della corsa.

In gara le categorie da G1 a G7 e Donne unica. Ritrovo dalle 7,40 davanti al palazzo comunale di Roccastrada, al Bar Moderno, con partenza alle 9,15. La gara è organizzata dal Gc Euroteam e dalla lega ciclismo Uisp. Con oltre 90 corridori ci saranno due partenze. Per info 3313247699.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.