Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cp Grosseto: ecco il nuovo staff. In campo in cinque campionati

Più informazioni su

GROSSETO – Il consiglio direttivo del Circolo Pattinatori Grosseto ha definito l’organigramma tecnico per la prossima stagione di hockey pista. La società presieduta da Stefano Osti si è iscritta a cinque campionati federali e continuare il lavoro di reclutamento di nuove leve con la squadra di minihockey e l’avviamento al pattinaggio, che lo scorso anno ha fatto registrare un boom di iscrizioni (Nella foto tre dei tecnici biancorossi: Filippo La Spina, Marco Ciupi e Marco Zanobi).

Il responsabile tecnico Massimo Mariotti, che guiderà la formazione seniores che, dopo due anni di assenza, disputerà la serie B, ha scelto un gruppo di tecnici che ben si adattano all’ambizioso progetto del Circolo Pattinatori 1951. Il Ct azzurro ha confermato lo staff dell’avviamento e del minihockey, Ciupi (che svolgerà anche le funzioni di responsabile del settore giovanile) Zanobi e ha richiamato Filippo La Spina, dopo l’esperienza in under 17 di due stagioni fa. La novità è rappresentata da Alessandro Saitta, ex giocatore di serie A con il Follonica, che seguirà gli under 11 insieme a Lorenzo Camisoli.

GLI STAFF. L’avviamento e il minihockey saranno seguiti da Luigi Brunelli, Lorenzo Camisoli ed Emilio Minchella. La Under 11 sarà affidata ad Alessandro Saitta con la collaborazione di Lorenzo Camisoli, la Under 13 a Marco Zanobi, la Under 15 a Filippo La Spina e la Under 17 a Marco Ciupi. Massimo Mariotti, come detto, guiderà la serie B, oltre ad avere la responsabilità tecnica di tutto il settore. A proposito della squadra maggiore la società sta predisponendo il programma degli allenamenti: due si svolgeranno sulla pista di via Leoncavallo, dove si giocheranno le gare casalinghe del quintetto biancorosso, il terzo dovrebbe essere effettuato sulla pista di via Etruria a Follonica.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.