Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

300 paia di occhiali Gucci e Ray-ban sequestrati in spiaggia: guerra al mercato del falso foto

FOLLONICA – È guerra al mercato del falso a Follonica, dove ormai dall’inizio dell’estate l’amministrazione comunale sta combattendo una battaglia contro venditori abusivi e mercato delle false griffe.

sequestro occhiali

Anche oggi pomeriggio gli uomini della Polizia municipale diretta dal comandante Luciano Bartoli hanno pattugliato la spiaggia e, nella zona del fosso Cervia, sono riusciti a sequestrare 289 occhiali contraffatti, Ray-ban, Dolce e Gabbana e Gucci perlopiù.

L’uomo che vendeva gli occhiali, uno straniero di colore, invece, alla vista della Polizia municipale si è dato alla fuga abbandonando la merce in spiaggia per alleggerirsi la fuga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.