Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Atletico Grosseto vince il Mundialito ai supplementari

Più informazioni su

GROSSETO – E’ l’Atletico Grosseto la formazione campione del Mundialito di calcio a 7 over 35 Csen. La squadra di Tinturini e soci ha alzato al cielo la coppa messa in palio dal comitato provinciale dopo una “maratona” calcistica terminata ai tempi supplementari. L’Atletico Grosseto ha infatti vinto per 3-2 la finalissima contro il Ristorante Il Veliero dopo che i tempi supplementari erano terminati sull’1-1. Le due formazioni si erano qualificate alla finale come prima e seconda del torneo regolare e dopo aver eliminato in finale Panificio Arzilli e La Stecca. E’ stata una finale combattutissima ed equilibrata, dove i due giocatori di maggiore talento dei due team si sono messi in mostra: Hasnaoui e Wongher, entrambi in rete con una doppietta. I tempi regolari si sono chiusi sull’1-1, e nei supplementari è arrivata poi la vittoria del team tutto grossetano.

Atletico Grosseto: Cornel, Khribech, Hasnaoui, Lulea, Calabrese, Niccolini, Ottobrino, Visalli, Gamboa, Tinturini, Trotta.

Ristorante Il Veliero: Podestà, Baggiani, Nannini, Wongher, Di Tonno, Monaci, Bruni, Cardosa, Cecconi, Bonucci.

Marcatori: 2 Hasnaoui, Kribech; 2 Wongher.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.