Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ladri di pecore: scoperti fuggono lasciando il camion con il gregge dentro

BAGNO DI GAVVORANO – Hanno iniziato a caricare le pecore sul camion, forse già pregustavano il bottino che avrebbero ricavato dalla vendita degli animali, ma sono stati scoperti sul fatto e si sono dati alla fuga.

I ladri sono entrati in azione pochi giorni fa nella zona di Bagno di Gavorrano. I due ladri sono andati con il camion dove si trovava il gregge e avevano già fatto salire gli animali sul mezzo quando è giunto il proprietario. Vistisi scoperti si sono dati alla fuga lasciando il camion sul posto.

In corso le indagini dei Carabinieri per risalire all’identità dei ladri di pecore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.