Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, l’Invicta torna in campo: inizia la preparazione al campionato

GROSSETO – Tra pochi giorni, l’Invicta Grosseto Calcio Giovani tornerà in campo per iniziare la prefazione atletica in vista dei campionati a cui i ragazzi e i bambini saranno chiamati a partecipare.

Il Settore agonistico, scenderà in campo lunedì 27 con la 3 categoria (mister Lino Di Manno e Luciano Petri) con gli Allievi provinciali ( mister Massimiliano Riccini e Luca Bartolomei) e con le due squadre dei Giovanissimi provinciali , una del 2004 ( mister Paolo Franceschelli e Massimo Battisti) e una del 2005 (mister Michele Bugiani e Fabrizio Tirocchi) , che si uniranno agli Juniores Regionali, ( Simone Bugelli e Andrea Franceschelli), che hanno già iniziato, dai primi giorni di agosto.

Per la Scuola Calcio Elite , nella prima settimana di settembre, saranno effettuate le presentazioni delle squadre, e in particolare :
– il 3 settembre ore 1730 gli Esordienti 2006 (mister Cristiano Papini, Andrea Sabatini, Daniele Acciai , Riccardo Guerra e il prof. Andrea Fiaschi).
– il 4 settembre ore 1730 gli Esordienti 2007 ( Vittorio Mandragora, Davide Turetta , Lorenzo Savonarola e il prof. Claudio Bellacchi).
– il 5 settembre ore 1730 I Pulcini 2008 e 2009 (mister Fabrizio Tirocchi, Stefano Mangiavacchi, Maurizio Marconi, Silvio Mantiglioni, Claudio Terribile e il prof. Claudio Lupi.
– il 6 settembre ore 1730 i Primi Calci 2010 e 2011 (mister Lino Di Manno, Luca Niccolini, , Fernando Barelli , William Bender , Marco Ascone , Daniele Zilli e i prof. Claudio Lupi ed Elisa Maggiotto.
– il 7 settembre ore 1730 I Piccoli Amici 2012-2013 e 2014 (mister Aldo Acciai, Maurizio Bruni, Alessia Billo’, Lucia Feri e i prof. Claudio Bellacchi ed Elisa Maggiotto.

Il Presidente, Paolo Brogelli, e i Responsabili Tecnici, Paolo Franceschelli e Maurizio Bruni, si dicono ottimisti e fiduciosi per la prossima stagione sportiva 2018/2019, augurando alla Società, ai propri ragazzi e bambini e a tutto lo staff Tecnico e Dirigenziale, tante soddisfazioni sportive e soprattutto una crescita umana, di amicizia e sportività.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.