Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sangue sulla strada: muore nell’incidente. Due persone ferite fotogallery

GROSSETO – Aggiornamento ore 14.12: Lo scontro, dagli ultimi aggiornamenti, ha coinvolto un’auto e un camper. La persona deceduta, una donna disabile, di 64 anni, sembra si trovasse sul camper, assieme al marito, 67 anni, rimasto ferito. La coppia era residente a Sinalunga.

Ferita anche una donna che si trovava sulla vettura. La donna, 52 anni, di Castel del Piano, è stata estratta dai Vigili del fuoco. L’auto si è infatti ribaltata ed è stato necessario tagliare il tettino della vettura. Le operazioni sono state complicate dal fatto che l’auto era a gas e l’impianto si è danneggiato dopo l’urto facendo fuoriuscire il gas.

News ore 12.33: Una persona è morta in uno scontro avvenuto pochi minuti fa a Barbaruta, alle porte della città di Grosseto. Nello scontro sono rimaste coinvolte una moto, due auto e un camper. Nello scontro, avvenuto su una strada vicinale, sono rimaste ferite anche due persone.

Sul posto i Vigili del fuoco e personale medico del 118. Il traffico è al momento bloccato per consentire i soccorsi.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.