Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Marijuana, cocaina e hashish: scoperto sulle Mura il “supermarket” della droga

GROSSETO – Appena hanno visto arrivare l’auto della Polizia hanno gettato un involucro con dentro la droga. Il gesto non è però sfuggito agli agenti delle volanti che si trovavano sul Bastione Garibaldi sulle Mura Medicee.

Ieri i due stavano seduti su una panchina quando hanno visto arrivare l’auto della Polizia. Gli agenti hanno recuperato il fagotto di chellopane: all’interno si trovavano due pezzi di hashish del peso di quasi 23 grammi, già incisi con più tagli per essere rivenduti in dosi. Inoltre, sempre lì vicino, gli agenti hanno recuperato da terra un astuccio, avvolto in un fazzoletto, contenente dieci involucri con all’interno circa 32 grammi di marijuana, oltre ad altri due involucri contenenti 1.1 grammi circa di cocaina.

I soggetti sono stati identificati per un 22enne del Ghana, incensurato, e per un 36enne pakistano con precedenti non specifici (e, quest’ultimo, non in regola con la normativa in materia di stranieri), entrambi residenti in provincia di Grosseto. Uno aveva anche un bilancino elettronico di precisione, l’altro di una banconota da 50 euro.

I due sono stati denunciati a piede libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.