Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Modello fermato con il fratello con quattro panetti di droga nascosta nell’auto

Più informazioni su

CAPALBIO – Due ragazzi insospettabili, uno bartender e l’altro modello, di 26 e 27 anni sono stati arrestati con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. I due sono stati fermati ieri pomeriggio alle 16.30, sull’Aurelia all’altezza di Capalbio, dai carabinieri del Radiomobile di Orbetello.

I due provenivano da Roma ed erano diretti all’Isola d’Elba. Due insospettabili, senza precedenti penali. ma i carabinieri hanno deciso comunque di procedere ad un controllo del bagaglio dell’auto.  All’interno di una confezione di una nota marca di superalcolici, appositamente occultata dentro una borsa frigo, c’erano quattro panetti di hashish dal peso complessivo di un etto cadauno nonché circa 20 grammi già tagliati. In totale 420 grammi, quantitativo che una volta messo sul mercato, probabilmente quello della movida estiva, avrebbe fruttato ai due ragazzi dai 5mila agli 8mila euro.

Per i due fratelli sono immediatamente scattate le manette e sono stati tradotti presso le camere di sicurezza della Compagnia di Orbetello in attesa della celebrazione del rito direttissimo. La sostanza è stata recuperata dai militari dell’Arma e sequestrata. Oggi i due hanno patteggiato dinanzi al Giudice di Grosseto e sono stati condannati ognuno a 1 anno e 4 mesi di reclusione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.