Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ciclismo, Poker d’agosto fa tappa a Ribolla: in palio il Trofeo “Pozzo Camorra”

RIBOLLA – Terzo appuntamento per il Poker d’agosto con la corsa di mercoledì 22 agosto a Ribolla, dove andrà in scena il Trofeo “Pozzo Camorra”. La manifestazione a tappe di ciclismo amatoriale è organizzata dal Marathon Bike, Avis di Grosseto, sotto l’egida della Uisp provinciale e patrocinata dal Comune di Roccastrada.

La partenza verrà data alle ore 16.30 nei pressi del bar “Sorriso” di Ribolla dove verrà posto anche l’arrivo. I corridori dovranno percorrere 60 chilometri, col passaggi al bivio di Montemassi, dritta del Madonnino, Pian dei Bichi, cava della Bartolina, Ribolla, da ripetere per tre volte.

La quarta e ultima tappa si svolgerà a Scarlino con il trofeo “ Angolo del Pirata” di mercoledì 29 agosto. La classifica generale del “Poker D’Agosto vede saldamente al comando il grossetano Mirco Balducci che si è imposto nelle precedenti due prove, con 40 punti, seguito da Luca Nesti a 36 e Francesco Garuzzo a 30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.