Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nubifragio nell’interno: dal fulmine scoppia un incendio. Pegaso non riesce ad atterrare per il maltempo

Più informazioni su

MANCIANO – Aggiornamento ore 16.15: Il maltempo ha provocato anche un incidente che ha richiesto l’intervento di Pegaso. Sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118 che ha trasportato la persona ferita, un uomo di 42 anni, al campo sportivo di Marsiliana perché a causa del maltempo l’elicottero non è potuto atterrare a Manciano. L’atterraggio è avvenuto nel campo sportivo.

News ore 15.40: Un forte Nubifragio si è abbattuto sul territorio comunale di Manciano. In pochi minuti moltissima pioggia intensa. Si registrano solo lievi rallentamenti sulla strada regionale 74 in località Pianaccia.

La situazione sta tornando alla normalità. La protezione civile subito allertata per il monitoraggio della situazione. Per ora nessun danno, solo tanta acqua in pochi minuti.

Durante il nubifragio la cadutadi un fulmine ha causato un incendio nel podere in località la Capriola.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.