Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente stradale, finisce contro un albero con l’auto. Grave un uomo

Più informazioni su

MANCIANO – Un uomo è stato trasferito all’ospedale Misericordia di Grosseto in gravi condizioni dopo l’incidente avvenuto alle 13.40 di oggi in località Poggio Foco, nel comune di Manciano.

L’uomo, 42 anni, ha riportato un trauma toracico. Sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118 che ha trasportato la persona ferita al campo sportivo di Marsiliana perché a causa del maltempo l’elicottero non è potuto atterrare a Manciano. L’atterraggio è avvenuto nel campo sportivo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.