Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Superenalotto: a Roccastrada centrato l’unico 5 del concorso

Più informazioni su

ROCCASTRADA – Jackpot del SuperEnalotto sfiorato, alla vigilia di Ferragosto, da un fortunato giocatore di Roccastrada, che ha centrato l’unico 5 del concorso del 14 agosto 2018 e portato a casa 152.315 euro.

La schedina vincente, fa sapere Agipronews, è stata convalidata presso il punto vendita Casa Bazar 3. Il Jackpot nel frattempo ha raggiunto i 26,9 milioni di euro.

L’ultima sestina vincente è stata centrata lo scorso 23 giugno, con un sistema che ha distribuito 51,3 milioni di euro in tutta Italia, mentre in Toscana il 6 manca da febbraio 2014, quando a Prato finirono 12 milioni di euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.