Trofeo banca tema

Il 58esimo torneo di tennis di Orbetello arriva alle fasi finali

torneo tennis Città di Orbetello

ORBETELLO – Entra nel vivo il secondo Trofeo Banca Tema – 58° torneo “Città di Orbetello”, Open di 2° categoria maschile e femminile. Inizia infatti il tabellone finale dove i 12 migliori giocatori di seconda categoria si contenderanno il premio finale: un montepremi di 2000 euro.

Non sono mancate le emozioni nei turni precedenti con due sorprese: la prima è stato il ritorno sui campi del club lagunare di Daniele Nubiè, classe 1957, che ha lasciato un ricordo indelebile agli appassionati vincendo questo torneo nel 1979, mentre anche quest’anno il giovane Giacomo Paolo Revelli, class.3.4, si è rivelato una bestia nera per molti giocatori di classifica superiore, raggiungendo il tabellone di 2cat e aspettando di sapere chi sarà il suo avversario nei quarti di venerdì.

Nelle altre partite sale l’attesa per vedere le teste di serie n.1 Filip Tomanic (2.3) e n.2 Nicola Montani (2.4), mentre nel femminile la n.1 Benedetta Ortenzi (2.6) dovrà difendersi dalla n.2 Devescovi Micol (2.7).

La classifica generale del Circuito Fit “Tennis di Maremma” vede in testa sempre Andrea Taliani (2.4) che cercherà di conquistare altri punti. Ricordiamo che la Finale femminile è prevista per domenica 19 alle ore 16 mentre quella maschile per le ore 18 con premiazioni a seguire. Il presidente onorario Giuliano Amato ed il presidente Marco Bassetti daranno il saluto ai partecipanti ed agli appassionati alla presenza dei vertici di Banca Tema, Main Sponsor del trofeo,  alla rappresentanza dell’Amministrazione comunale di Orbetello, che ha patrocinato e favorito lo svolgersi della manifestazione, ai rappresentanti della Federazione Italiana Tennis.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI