Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dilettando in tv: ospite della puntata il Conte Max. Ecco quando va in onda

GROSSETO – Le gesta dei dilettandi della trasmissione amiatina, approdano in Tv. Venerdì 17 agosto, a partire dalle ore 21 sul canale 90 di Siena Tv, andrà in onda la puntata della trasmissione più divertente dell’estate, vinta dal gruppo di danza delle Synchro Amiata. Secondo posto il duo canoro padre e figlia, Kate e Giò e terzo il trombettista Alberto Bacci, con il premio simpatia appannaggio del piccolo chitarrista, Alessandro Biagini.

La puntata, condotta da Carlo Sestini e che ha visto come ospite il Conte Max Venturacci, sarà replicata sabato 8 alle ore 12 e su Toscana Tv (canale 18) il mercoledì 22 agosto alle ore 21,10 e domenica 26 agosto (canale 194) alle ore 21.

Per i non premiati esiste la possibilità del ripescaggio con il contest de Il Giunco, mentre i lettori di Maremma Magazine, potranno votare il comune location della trasmissione ritenuto più bello e suggestivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.