Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Devasta uno stabilimento balneare e aggredisce i Carabinieri. Arrestato

Più informazioni su

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Ha distrutto uno stabilimento balneare aggredendo prima chi tentava di fermarlo, e poi i carabinieri.

I militari della Stazione di Castiglione della Pescaia, nella scorsa notte, hanno arrestato un ventiduenne residente ad Arezzo responsabile dei reati di danneggiamento aggravato, lesioni, minaccia violenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale.

I militari, intorno alla mezzanotte, sono intervenuti sul lungomare di Castiglione della Pescaia perché era stato segnalato un uomo  evidentemente alterato a causa di alcol e droga. Il giovane stava danneggiando gli arredi di uno stabilimento balneare ed aveva aggredito uno degli addetti che aveva tentato di fermarlo.

Alla vista dei Carabinieri l’uomo si è  avventato contro i militari cercando di colpirli e minacciando e  insultandoli, è stato così immobilizzato e arrestato. Oggi è stato condannato per direttissima ad 8 mesi di reclusione con pena sospesa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.