Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alla play area il torneo di beach soccer dedicato ad Alessio Galgani

Più informazioni su

FOLLONICA – Ad un anno dall’inaugurazione della play area comunale “Alessio Galgani”, dedicata al piccolo follonichese stroncato troppo presto da un male incurabile, l’associazione Pro Loco, con il patrocinio del Comune di Follonica, organizza il 2° torneo di beach soccer “#iogiococonalessio”.

Il torneo è riservato ai ragazzi nati tra il 2002 e il 2008, che giocheranno, suddivisi in categorie, sabato 18 e domenica 19 agosto nella play area animando la spiaggia con la loro passione per lo sport, ma soprattutto con tanto divertimento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.