Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nasconde la droga dentro l’ombrello: denunciato spacciatore

Più informazioni su

GROSSETO – Aveva nascosto un astuccio, con dentro la droga, all’interno di un ombrello, e pensava così di non dare nell’occhio. Un giovane marocchino di 21 anni è stato denunciato per spaccio e per violazione delle norme sull’immigrazione.

Ieri mattina le volanti della Polizia stavano effettuando alcuni controlli sulle Mura, quando all’altezza del Bastione Garibaldi hanno visto lo straniero che ha tentato di darsi alla fuga gettando via un involucro. All’interno i poliziotti hanno trovato 13 grammi di hashish.

All’interno di un ombrello che aveva con sé, poi, il ragazzo aveva nascosto un astuccio, con 18 grammi di marijuana. L’uomo è stato accompagnato in questura e per lui sono state avviate le procedure per l’espulsione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.