Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cane scende nel torrente per inseguire un gatto e resta intrappolato: salvato dai Vigili del fuoco

Più informazioni su

FOLLONICA – Si chiama Willi, il cane salvato oggi dai Vigili del fuoco del distaccamento di Follonica. Willi era sceso nel greto del torrente Petraia per inseguire un gatto, ma, a causa di un problema alle anche e dell’età avanzata, non riusciva più a risalire.

La squadra, con una manovra Saf (speleo-alpino-fluviale) si è calata nella scarpata, ha imbracato il cane con il triangolo evacuatore e lo ha portato in salvo restituendolo alla proprietaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.