Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tutto pronto per il Palio Marinaro: ieri sera la presentazione degli equipaggi evento fotogallery

PORTO SANTO STEFANO – Giornata importante quella di ieri per il Palio Marinaro, giunto quasi al suo culmine. Alle 19 infatti sono state riconsegnate all’Ente Palio le imbarcazioni, dopo il quale si è proceduto al controllo dei gozzi e alle misurazioni dei remi. La sera, come consueto, si è svolta sul piazzale davanti al palazzo municipale la presentazione degli equipaggi che domani disputeranno la 77esima edizione del Palio Marinaro dell’Argentario.

Per il rione Croce: Timoniere: Corrado Fanciulli 1° Mirco Cimini 2° Massimiliano Terramoccia 3° Domenico Ferraro 4° Alessandro Landini.

Per il rione Fortezza: Timoniere: Alessio Ferraro 1° Andrea Benedetti 2° Mario Rossi 3° Alessandro Benedetti 4° Tommaso Picchianti.

Per il rione Pilarella: Timoniere: Alessio Bausani 1° Dino Pari 2° Fabrizio Costanzo 3° Leonardo Perillo 4° Claudio Giovani.

Per il rione Valle: Timoniere: Claudio Schiano 1° Thomas Palmerini 2° Gianmarco Russo 3° Riccardo Rosi 4° Andrea Cerulli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.