Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tamponamento tra un’auto e una moto: giovane motociclista in ospedale

PORTO SANTO STEFANO – Incidente in via Panoramica questo pomeriggio, intorno alle 14 e 47, all’altezza dell’incrocio con via dei Ciliegi: un ragazzo di 26 anni è finito in ospedale a causa di un tamponamento tra un’auto e la moto sulla quale il ragazzo stava viaggiando.

Nell’incidente non ci sarebbero altri mezzi coinvolti. Sul posto, per i soccorsi, il personale medico del 118, che ha trasferito il giovane in ospedale, al San Giovanni di Dio di Orbetello.

Sul posto, per i rilievi, è intervenuta la Polizia Municipale di Monte Argentario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.