Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, 50 millimetri di pioggia in poche ore. Cornicione pericolante fotogallery

Più informazioni su

MANCIANO – Situazione critica per il maltempo nel territorio del Comune di Manciano dove nella zona di Poggio Capanne sono caduti oltre 56 millimetri di pioggia.

A Manciano capoluogo invece pioggia e vento hanno causato la caduta di un cornicione che è rimasto pericolante nella zona di via Circonvallazione sud, forse colpito da un fulmine. Qui stanno intervenendo i vigili del fuoco. Piante e detriti sulla strada provinciale tra Mancianoe  Montemerano, e criticità sulla strada sotto Montemerano per frane e acqua.

Si segnalano anche diverse piante divelte. La protezione civile della Misercirodia è già operativa sul territorio con due squadre ed è stata allertata anche la protezione civile dell’Unione dei Comuni. Il sindaco Mirco Morini invita i cittadini a limitare gli spostamenti allo stretto necessario.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.