Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Contributo affitto, c’è la graduatoria: ecco chi lo ha ottenuto

Più informazioni su

GROSSETO – «È stata approvata la graduatoria provvisoria dei cittadini che hanno fatto richiesta per il contributo a sostegno degli affitti» a farlo sapere il Comune in una nota.

«I candidati sono stati inseriti nell’ambito della fascia di reddito di appartenenza in ordine alfabetico e lo stesso criterio d’ordine è stato adottato per l’elenco degli esclusi – illustra l’Ente – Negli uffici comunali dei Servizi sociali sono disponibili i modelli per la eventuale presentazione dei ricorsi; lo stesso modulo, insieme alla graduatoria, potrà essere scaricato dal sito del Comune di Grosseto (www.comune.grosseto.it), dalla Home page nella Sezione Bandi e Gare (questo il link: http://web.comune.grosseto.it/comune/index.php?id=3611), oltre che dall’Albo on line oppure si potrà ritirare negli stessi uffici comunali».

«Per l’eventuale ricorso – conclude la nota – c’è tempo fino al 14 settembre, presentando il modulo direttamente al Protocollo generale del Comune, in piazza Duomo 1 oppure inviandolo per posta o direttamente agli uffici Servizi Sociali in via degli Apostoli 11 a Grosseto».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.