Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bomba d’acqua: allagato il campeggio, un pino travolge il camper fotogallery

GROSSETO – Il maltempo si sta abbattendo sul territorio e, durante la notte, sono stati molti gli interventi dei Vigili del fuoco tra cui, il più impegnativo, quello in un campeggio a Principina a Mare, allagato da una bomba d’acqua.

Una decina in totale gli interventi dei Vigili del fuoco per il maltempo, che hanno rilevato diversi danni materiali ma, fortunatamente, senza il coinvolgimento di persone.

In particolare una bomba d’acqua ha interessato la zona di Marina di Grosseto e Prinicipina a Mare, in quest’ultima località si è completamente allagato un campeggio. Sempre a Marina, in via del Vascello, un grosso pino si è abbattuto su un camper e su un’auto.

Nella notte è avvenuto anche un incidente stradale, in località Ansedonia – Orbetello – dove un’auto ha sfondato un muro di recinzione.

Se avete delle foto o dei video del maltempo potete inviarle alla redazione: redazione@ilgiunco.net – whatsApp: 3345212000 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.