Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tamponamento sulla strada del mare, tre feriti: mamma e i due figli trasferiti in ospedale

MONTE ARGENTARIO – Tre feriti è il primo bilancio del tamponamento avvenuto questa mattina, intorno alle 8 e 30, in località Pozzarello, nei pressi di uno dei tre punti di attraverso pedonale da cui si accede alla spiaggia.

Nell’impatto sembra siano rimaste ferite tre persone, una mamma e i suoi due figli. Sul posto, per i soccorsi, la Croce Rossa di Orbetello, la Misericordia di Albinia e la Polizia Municipale di Monte Argentario, che ha effettuato i rilievi.

I tre feriti sono stati trasportati all’ospedale di Orbetello per accertamenti.

tamponamento pozzarello ag18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.