Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

«Presto in funzione le isole ecologiche» la risposta della maggioranza: «Operato della minoranza fallimentare»

Più informazioni su

MANCIANO – «Le isole ecologiche hanno avuto dei problemi esecutivi durante la loro realizzazione, problemi che sono stati prontamente risolti e nei prossimi giorni verranno terminati i lavori e messe in funzione». Così l’amministrazione comunale di Manciano risponde alle critiche mosse dall’opposizione.

«Rimandiamo al mittente la politica del “personalismo” in quanto sterile e strumentale… Questa amministrazione in termini di ambiente e ciclo dei rifiuti si è resa disponibile ad un dibattito in Consiglio comunale dove esplicitare le ragioni della politica nel nostro territorio. È evidente l’imbarazzo del gruppo di minoranza poco coeso e preparato su detta materia, tanto è che l’assessore all’ambiente della passata amministrazione Antonio Camillo, oggi attuale consigliere di minoranza, non ha messo in campo politiche serie e soprattutto sbandierate come la “Differenziata spinta” tanto propagandata e mai progettata». Prosegue la risposta a Manciano idea comune.

«Riteniamo che l’operato della minoranza sia fallimentare su tutta la linea, e legato solo ed esclusivamente a politiche di nicchia. In riferimento alla politica dei selfie, rispondiamo che essa fa parte di un nuovo modo di dialogare anche con comunicazioni non verbali, purché rispettose della legge e degli individui. Il gruppo di maggioranza nei prossimi mesi crescerà in termini di consenso popolare. La politica del fare sarà il frutto che raccoglieremo dalla gente e con la gente. Questa Amministrazione governerà Manciano per i prossimi quattro anni e che con molta probabilità lo farà per altri cinque».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.