Biancorossi

Grifone, al via le campagne abbonamenti e socio sostenitore

Ingresso allo Zecchini 2017

GROSSETO – Prosegue con la campagna abbonamenti l’estate di lavoro del Grifone. “L’Us comunica – ha fatto sapere la società biancorossa – che a partire dal giorno 16 agosto e fino a 8 settembre sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti per la stagione 2018/’19. Prezzi invariati rispetto allo scorso anno. Sarà possibile sottoscrivere le tessere presso le rivendite autorizzate ciao tickets o presso la sede del Club (solo in orario 15-19 da lunedì a venerdi). Dal 16 al 19 la vendita e riservata agli abbonati della stagione scorsa che vorranno esercitare il diritto di prelazione e confermare il proprio posto”.

Queste le tariffe: per la tribuna centrale 200€ l’intero, 130 donne e over 60, 100 ragazzi dai 14 ai 18 anni; per la tribuna laterale 130 € l’intero, 80 per donne e over 60, 60 per ragazzi dai 14 ai 18 anni; per la Curva Nord infine l’intero costerà sempre 80 euro, le donne e gli over 60 ne pagheranno 50 e i ragazzi fra i 14 e i 18 anni 40; invalidi e bambini fino a 13 anni pagheranno 10 euro indipendentemente dal settore.

Il comunicato continua: “Parallelamente alla campagna abbonamenti, partirà la campagna Socio Sostenitore. A differenza degli abbonamenti sarà possibile sottoscrivere le tessere soltanto presso la sede dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19. Uno strumento di raccolta fondi e di sostegno maggiore per la società che ringrazia anticipatamente quanti vorranno aderire. Le tessere aggiunte anche a forme di pubblicità mirata durante le partite saranno proposte anche alle attività imprenditoriali grandi e piccole alle quali sarà inviata una mail illustrativa delle nostre proposte nei prossimi giorni”.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI