Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, novità dalla Polisportiva: «Parteciperemo al campionato e avremo il settore giovanile»

ORBETELLO Scalo – La Polisportiva Calcio di Orbetello Scalo avrà un settore giovanile tutto suo, dopo che non è andata in porto la collaborazione con la squadra di Porto Ercole «Per volontà di quest’ultimi».

«L’idea iniziale era quella di creare un settore giovanile unico composto dai ragazzi della polisportiva di Orbetello Scalo e quelli della polisportiva di Porto Ercole – Spiega il presidente della polisportiva Raffaello Izzo – il progetto però alla fine è stato accantonato, per volontà della società argentarina e si è creata la possibilità di avere un settore giovanile tutto nostro».

La scelta dell’allenatore è ricaduta su Gabriello Carotti, un volto noto a tutti gli aspiranti campioni del paese lagunare «Gabriello ha molta esperienza come allenatore e sa come creare un rapporto di fiducia con i ragazzi – continua il presidente – garantirà professionalità e passione a tutti i nostri piccoli e giovani calciatori!.

A breve partiranno le iscrizioni, dopo che la società renderà ufficiale il programma e presenterà la prima squadra che anche quest’anno parteciperà al campionato di terza categoria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.