Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 7 Csen, ultime battute del Mundialito: ecco chi si gioca la finale

GROSSETO – Saranno Atletico Grosseto e Ristorante Il Veliero a giocarsi la finale per il titolo del Mundialito di calcio a 7 over 35 targato Csen. Si sono giocate le due semifinali, che hanno permesso alle due sopracitate formazioni di accedere all’ultimo atto.

Il torneo ha espresso i propri valori, con le due probabilmente migliori formazioni che sono arrivate in fondo. L’Atletico Grosseto ha battuto per 2-0 il Panificio Arzilli facendo valere un miglior tasso tecnico. La formazione di Tinturini e soci, che aveva chiuso al primo posto la stagione regolare, ha battuto in semifinale il Panificio Arzilli che era arrivato quarto in campionato: rete di Tinturini ed Hasnaoui per una semifinale dove il Panificio ha comunque provato a dire la propria.

Gara più in ballo invece l’altra semifinale tra Ristorante Il Veliero e La Stecca, con il team orbetellano che ha vinto 4-2 grazie alla doppietta di Baggiani ed i gol di Wongher e Di Tonno. Magnani aveva illuso la Stecca due volte, ma in finale vanno gli orbetellani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.