Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Uomo rischia di annegare: soccorso da Pegaso. È grave

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Un uomo è stato soccorso questo pomeriggio nel mare delle Rocchette, dove ha rischiato di annegare. Sembra che l’uomo sia entrato in acqua e sia finito in una buca.

L’uomo, 75 anni, sembra che non sapesse nuotare ed è andato “sotto”. È stato il bagnino a salvarlo e a prestare i primi soccorsi. La prima ad intervenire la Croce rossa di Castiglione della Pescaia e poi l’elisoccorso Pegaso che ha trasferito l’uomo all’ospedale Misericordia di Grosseto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.