Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Turista trova una bomba a mano in mare a la abbandona in pineta foto

Più informazioni su

SCARLINO – Una bomba a mano è stata trovata questo pomeriggio nella pineta di Butelli, nel comune di Scarlino, nei pressi della passerella che porta alla struttura della Darsena. Dalle prime testimonianze sembra che un turista incauto abbia trovato l’ordigno non si sa se di epoca bellica o più recente, nello specchio acqueo antistante e che lo abbia raccolto per poi abbandonarlo in pineta.

Sul posto è intervenuta la Guardia costiera di Follonica e l’area è stata transennata. La foto della bomba è stata inviata anche agli artificieri che avrebbero confermato trattarsi di una bomba a mano. Sul posto anche la Polizia municipale di Scarlino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.