Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Senza reti la partita di allenamento fra Gavorrano e Pianese

GAVORRANO – Altro allenamento contro una rivale di peso per il Gavorrano. I rossoblù hanno effettuato una partitella amichevole con la Pianese sul rettangolo verde del Malservisi Matteini, finita a reti inviolate.

Rientrato Mori ma fermo Salvalaggio per una contrattura.

 

GAVORRANO: Aglietti, Ferrante, Leyton, Bruni, Pupeschi, Conti, Lucarelli, Brenci, Cela, Costanzo, Gomez. A disposizione: Petruccelli, Gagliardini, Giacinti, Gautieri, Koci, Gallo, Pardera, Carlotti, Moscati. All. Battistini.

PIANESE: Wrobleski, Grea, Dell’Aquila, Gagliardi, Bonatti, Simeoni, Benedetti L., Catanese, Bongiorno, Benedetti G., Bianchi. A disposizione: Intorre, Bernardini, Selimi, Ravanelli, Dimascio, Ferraro, Dileo, Giustarini, Acatullo, Alfieri, Esposito. All. Masi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.