Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scomparsa di Michele: domani lutto cittadino a Follonica

Più informazioni su

FOLLONICA – Domani lutto cittadino per la prematura scomparsa di Michele Maccianti Il sindaco di Follonica domani, lunedì 13 agosto, ha indetto lutto cittadino per esprimere tutta la vicinanza nei confronti della famiglia del giovane follonichese Michele Maccianti, scomparso prematuramente l’11 agosto.

“Vogliamo far sentire forte il nostro abbraccio attorno alle famiglie Maccianti e Zanaboni. Una perdita troppo grande per trovare le parole, vogliamo comunque far sentire il nostro abbraccio, la presenza e l’affetto, in modo discreto, silenzioso, commosso alla famiglia”.

“Tutta la città, gli appassionati e gli sportivi del mare, i ragazzi e le ragazze della scuola, gli amici, chi lo ha conosciuto e lo ha incrociato conoscendo un ragazzo carico di sogni, intelligente, scrupoloso, appassionato e preparato in quello che faceva”, dice il sindaco Andrea Benini. Il saluto a Michele ci sarà domani, lunedì 13 agosto ore 16 alla Chiesa di San Paolo della Croce.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.