Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Notte di controlli per i carabinieri che, con il cane Alex, ispezionano anche un locale

MONTE ARGENTARIO – 27 persone controllate, 21 auto (sei delle quali ispezionate accuratamente) e un locale frequentato da giovanissimi. È il bilancio della notte di controlli dei Carabinieri della Compagnia di Orbetello, coadiuvati dai militari della stazione carabinieri del 4° Stormo Aeronautica militare e del cane antidroga Alex.

I militari, nell’ambito del servizio, che ha visto impiegati quattro equipaggi, sia in uniforme che in abiti civili, hanno vigilato per tutta la notte sul traffico che interessava l’intero asse viario in uscita dai locali notturni da Porto Ercole a Porto Santo Stefano, compresa l’Aurelia da Capalbio a Orbetello. L’attività di monitoraggio e prevenzione straordinaria ha impedito così che i giovani, dopo la discoteca, si mettessero alla guida ubriachi o sotto l’effetto di stupefacenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.