Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lutto per la morte del giovane Michele, Il Gruppo vela annulla la veleggiata

Più informazioni su

FOLLONICA – «La notizia della morte prematura del giovane Michele Maccianti, ha sconvolto tutti i soci del Gruppo Vela». Ad intervenire è il presidente Manrico Martellacci, che ricorsa il giovane follonichese morto ieri durante una immersione nel mare dell’Elba.

«Michele era un ex-atleta del Gruppo Vela, un ragazzo che come molti bambini follonichesi aveva frequentato il Gruppo Vela prima come allievo della scuola vela e poi come agonista della classe Optimist – afferma Martellacci -. Il Gruppo Vela lo ricorda come un ragazzino sveglio, vivace e determinato. In segno di lutto e di cordoglio il Gruppo Vela LNI ed il Club Nautico Follonica hanno deciso di annullare il Palio Velico Follonichese, tradizionale veleggiata nel golfo. Tutto il Gruppo Vela LNI Follonica si unisce al dolore di Cinzia, Giacomo e Cecilia».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.