Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Donato ko, il Grifone sorride nel secondo test amichevole

GROSSETO – Finisce con un successo per 2-1 il secondo test amichevole del Grosseto, che si impone sul San Donato. Contro un rivale rodato ed esperto, militante in serie D, i biancorossi si impongono con acuti di Pierangioli e Molinari, che erano partiti in panchina.

GROSSETO: Nunziatini, Cantore, Sabatini, Cretella, Ciolli, Gorelli, Camilli, Zagaglioni, Andreotti, Pirone, Luci. A disposizione: Cipolloni, Martelli, Chelini, Lepri, Rosi, Raito, Boccardi, Consonni, Pierangioli, Molinari, Villani. All. Milano.

SAN DONATO TAVARNELLE: Signorini, Bruni, Vecchiarelli, Calonaci, Di Renzone, Brenna, Rosseti, Gemignani, Giordani, Russo, Meucci. A disposizione: Fenderico, Ariani, D’Angelo, Puglisi, Petracchi, Biagioni, Favilli, Giorgio, Montini, Mirri, Scaramelli, Carnevale, Corti, Pozzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.