Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lite dopo l’incidente: in ospedale anche una donna incinta e un bimbo di tre anni

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – La dinamica dell’incidente non è ancora chiara, né cosa abbia scatenato l’ira dei due automobilisti che si sono trovati coinvolti in una violenta litigata, verso le 12.40, sulla strada delle Rocchette nel comune di Castiglione della Pescaia.

Nello scontro sono rimasti feriti, fortunatamente in maniera lieve, anche gli occupanti di una delle vetture: tra loro un uomo, una donna incinta di sette mesi e un bambino di tre anni. I feriti sono stati trasferiti all’ospedale Misericordia dalla Croce rossa di Castiglione della Pescaia. Sul posto anche i Carabinieri di Castiglione della Pescaia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.