Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente in mare: uomo ferito dall’elica in movimento mentre sale sul gommone

GIANNELLA – Un uomo è rimasto ferito mentre risaliva a bordo del proprio gommone. L’incidente è avvenuto questo pomeriggio, alla Giannella, verso le 16.30. L’uomo aveva sceso la famiglia e stava risalendo sull’imbarcazione ma non si è accorto che il motore era acceso e l’elica stava girando.

L’uomo si è ferito ad una gamba proprio contro l’elica del gommone (in un primo momento sembrava che l’uomo fosse finito contro l’elica mentre si stava tuffando). Immediata è scattata la macchina dei soccorsi. L’uomo è stato raggiunto dalla Guardia costiera e dal 118, e trasferito all’ospedale Misericordia di Grosseto. Le suo condizioni non sono comunque gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.