Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosseto, sarà di nuovo girone A a sedici squadre

GROSSETO – Sarà di nuovo il girone A l’habitat del Grifone nella sua seconda annata in Eccellenza dell’era Ceri. Fissato a domenica 9 settembre l’inizio del campionato mentre il 2 settembre la stagione inizierà ufficialmente con la Coppa Italia.

Quindici avversarie in un gruppo a sedici squadre che include Atletico Piombino, Calcio Castelfiorentino, Castelnuovo Garfagnana, Cuoiopelli, Fucecchio, Us Grosseto, la novità Montignoso FC, Camaiore Calcio, Pontebuggianese, la neopromossa Pro Livorno, Atletico Cenaia, San Marco Avenza, San Miniato Basso, Sporting Cecina, Valdinievole Montecatini e la lucchese Vorno.

Oggi intanto l’amichevole con il San Donato, fissata per le 17 allo Zecchini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.