Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovane di 19 anni muore durante l’immersione in mare

Più informazioni su

ISOLA D’ELBA — Un ragazzo di 19 anni, residente a Follonica, è morto questo pomeriggio dopo una immersione subacquea al largo della spiaggia dell’Innamorata nel comune di Capoliveri all’isola d’Elba. Il padre, che non lo ha visto risalire, è andato a cercarlo, riportandolo in spiaggia.

Sul posto è arrivato la Guardia costiera e l’elisoccorso Pegaso 2 da Grosseto. Gli operatori del 118 hanno lavorato a lungo per rianimarlo ma il giovane non ce l’ha fatta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.