Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket, torneo “3 vs 3 on the beach”: ecco i vincitori della quarta tappa

Più informazioni su

PRINCIPINA A MARE – Alessandro Bassi, Samuel Ricciardi e Lorenzo Fanelli si sono aggiudicati, la quarta tappa del torneo “3 vs 3 on the beach” organizzato dalla Gea Basketball.

Cinque le squadre partecipanti all’appuntamento, con diciotto giocatori, arrivati sulla spiaggia di Principina da Grosseto, Firenze, Pistoia e Casalmonferrato.
Bassi, Ricciardi (portacolori della Gea) e Fanelli (Valdicornia) hanno superato in finale, per 21-19, un terzetto tutto Gea: Riccardo Grilli, Sesar Ugo Bocchi e Giovanni Piccoli.

Con questa vittoria Fanelli, che ha già trionfato due volte, sale a 36 punti in classifica generale e allunga sul resto del gruppo. L’ultima tappa del riuscitissimo torneo si svolgerà il 20 agosto a Marina di Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.