Estate

A tutto divertimento con la quarta edizione del Gin-co Day all’Acqua Village

Venerdì 10 agosto al parco acquatico di Follonica divertimento e competizioni al sapore di ginseng

ginco acqua village 201524

FOLLONICA – Quarta edizione del Gin-co Day all’Acqua Village Water Park di Follonica: lo scivolo sensoriale protagonista venerdì 10 agosto con attività divertenti per grandi e bambini. L’attrazione inaugurata nel 2015 offre un’esperienza unica nel suo genere: un multipista adatto a tutti (alto 15 metri e lungo 55 metri), utilizzabile anche con il gommone. Lo scivolo prende il nome dal caffè al ginseng prodotto di punta di Natfood azienda alimentare italiana più importante del settore Horeca, partner di Acqua Village. L’attrazione inizia da un portale scenografico tra nebulizzatori d’acqua al profumo di Gin-co e aiuole tropicali.

Il tatto viene stimolato attraverso un percorso sensoriale costituito da diverse tipologie di materiali: sughero, erba, acqua e sabbia. In cima allo scivolo luci a led, musica a tema e vaporizzatori profumati al ginseng in grado di stimolare vista, udito e olfatto. Al suono della sigla dedicata, i fortunati che si trovano all’interno della vasca al termine dello scivolo riceveranno un gettone-gadget con il quale gustare un delizioso caffè al ginseng all’Aloha bar. Gin-co nel 2015 ha vinto il premio speciale ai Parksmania Awards, gli Oscar italiani del divertimento.

Ed ecco cosa accadrà nel parco acquatico venerdì 10 agosto: alle 10 gli artisti della compagnia Mantica accoglieranno i clienti di Acqua Village distribuendo gadget di Gin-co. Alle 11.30 e alle 14.30 spazio ai piccoli con il trucca-bimbi e altre divertenti attività, mentre alle 12 tutti in piscina onde per l’Aloha dance e anche in questo caso ci saranno tanti gadget by Natfood. Poi, alle 14, il clou della giornata con la Gin-co Competition: una gara a squadre sullo scivolo con tanti premi in palio. Alle 16 tutti in piscina onde per un’altra ora di balli scatenati con l’Aloha dance, durante la quale verranno distribuiti altri gadget. Alle 18 la giornata si concluderà con l’arrivederci dello staff Acqua Village.

 
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI