Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanità, Giacomo Termine si congratula con il nuovo direttore Massimo Alessandri

 

MONTEROTONDO MARITTIMO – «Massimo Alessandri – scrive Giacomo Termine, presidente della Società della Salute grossetana e Sindaco di Monterotondo Marittimoè un professionista stimato e di grande esperienza, con una indiscussa capacità manageriale ampiamente dimostrata. Sono felice e mi congratulo con lui per questo nuovo importante ruolo che è stato chiamato a svolgere dalla Asl Toscana Sud Est, nella certezza che saprà dare un apporto fondamentale alla corretta gestione del Dipartimento di Medicina interna  e Specialistiche. Al nuovo Direttore Massimo Alessandri, auguro buon lavoro».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.